Banner

Lewandowski intervistato da calciomio.fr

Marc Lewandowski

Marc Lewandowski

Marc Lewandowski intervistato da un portale di calcio italiano in lingua francese. Il sito calciomio.fr ha parlato in esclusiva con il regista biancorosso, arrivato ad Asti dopo diversi anni di esperienza in Lega Pro. Di seguito il link per osservare il pezzo a firma di Valentin Paoluzzi: http://www.calciomio.fr/entretien-exclusif-avec-marc-lewandowski-repartir-de-la-serie-d-pour-retrouver-la-serie-b_232

Tre atti e due tempi”: il trailer del nuovo libro di Giorgio Faletti girato al Bosia

Una curiosità che riempie di gioia l’intero staff biancorosso: Giorgio Faletti, grande artista astigiano, ha scelto lo stadio Censin Bosia come location del book-trailer del suo nuovo libro, “Tre atti e due tempi”. All’interno del filmato è possibile scorgere le tribune dello stadio, gli spogliatoi, il tunnel che immette gli atleti sul campo di gioco, e la divisa biancorossa indossata da uno dei protagonisti.

Rappresentativa di serie D sconfitta dal Genoa al Viareggio

Amedeo Celeste (Foto Corica)

Ce l’ha messa tutta la Rappresentativa, ha corso e lottato per 90’, tutto il secondo tempo in nove uomini,  non è bastato, la gara si è decisa in un attimo, allo scadere della prima frazione quando l’arbitro Bietolini ha espulso Onescu per proteste e poi negli spogliatoi all’intervallo quando ha sventolato il cartellino rosso a  Gennari e al mister Magrini. Il Genoa si è preso la rivincita rispetto alla scorsa edizione del Torneo di Viareggio ed ha strappato la qualificazione ai Quarti con un 3 – 1 firmato da Longo, Jelenic e De Bde, condizionato pesantemente dalle scelte arbitrali. Ha giocato nell’undici di Magrini il talento biancorosso Celeste.